In questa foto c’è la domanda di assunzione di Enzo Ferrari all’Alfa Romeo. Quanti anni ha passato ad imparare, a sporcarsi le mani (letteralmente), a fare le cose. Tutto ciò è stato necessario per far diventare il suo nome – Ferrari – oggi conosciuto in tutto il mondo. Ricordiamolo quando incontriamo chi si professa esperto di qualcosa o “guru” finanziario dopo aver letto un articolo sul web o dopo aver fatto un videocorso di mezza giornata. L’esperienza ha un #valore perché ha un suo “#costo”. Quello dei mesi e degli anni passati a fare la gavetta, a fare esperienza soprattutto degli errori da riconoscere e evitare. Chi promette scorciatoie per la ricchezza fa semplicemente un altro mestiere, ve lo assicuriamo.
More from our blog
See all posts
Un imprenditore chiede ad un suo operaio di costruirgli una casa. L’operaio…
torie dal web (social).....che dovrebbero farci riflettere! "Chi non si evolve umanamente,…
Tre storie da cui imparare: 1. Nokia ha rifiutato Android 2. Yahoo…
La conoscenza, o piuttosto la ricezione delle informazioni e la messa in…
La soluzione è cercare di avvicinare, attraverso campagne di lead generation, nuovi…
La conoscenza, o piuttosto la ricezione delle informazioni e la messa in…
Con la data del 1° Maggio si festeggia, in gran parte del…
Ok, sappiamo che dobbiamo stare a casa (per chi può)…. Sappiamo che…
Nessun Commento
Articoli recenti
- La Gavetta Gennaio 1, 2021
- La vita è come un boomerang e tutto torna a te. Dicembre 1, 2020
- storia dal web (social)…..che dovrebbero farci riflettere! Novembre 1, 2020
All Website Tags
assicurazione
assicurazione cmp
assicurazioni
blog e formazione cmp service
brand
branding
cmpservice
cmp service nola
concorrenza
cyber riskdi
fidelizzare i clienti
intermediari assicurativi 2.0
intermediari assicurativi 2.0 cmp service nola
i rischi emergenti
leve di marketing
marketing aziendale
nola
nuove regole cmp service
piano commerciale
risk management
seo
siti web
strategia vincente cmp service
tutelare casa